Home

I TITOLI DEL NOSTRO CATALOGO

I titoli presenti nel nostro catalogo sono acquistabili sulle piattaforme di e-commerce e nelle migliori librerie

Il nostro primo audiolibro

Siamo una piccola Casa Editrice indipendente, con grandi idee e grandi progetti.

Vogliamo condividere con tutti, anche con i non vedenti, il piacere della lettura. Entrando così tutti insieme nel mondo magico dei libri.

I nostri Autori sono per lo più sconosciuti ma le loro opere, che saranno da noi pubblicate, contemplano un ampio orizzonte: dalla narrativa alla poesia, dalla saggistica alla storia e ai viaggi.

Ogni nostra pubblicazione dovrà essere latrice di un messaggio di speranza, di solidarietà e di pace e — perché no? — anche di qualche sorriso.

Chi legge un’opera ed è pronto ad accogliere quanto l’Autore ha da offrire, certamente troverà adeguate risposte e conferme inaspettate.

La lettura deve essere un piacere ed è per questo che noi ci rivolgiamo a tutte le fasce di età e a tutti coloro che desiderano provare “emozioni”.

IN EVIDENZA

“A proposito di Lisa” potrebbe essere definito un romanzo di formazione in cui si narrano le vicende di una ragazza che giunge nella città di Trento con poche cose, ma un bagaglio colmo di sogni e di speranze.

Lisa, la protagonista, incarna perfettamente quella voglia e quel desiderio di riscatto a cui molte persone aspirano, ma che per qualche motivo non riescono a raggiungere. Confrontandosi con le contraddizioni della società trentina, grazie alla sua visione da “esterna” e la sua innata curiosità, la ragazza finirà per immergersi tra le pieghe irregolari di una famiglia spigolosa che assomiglia fin troppo all’orografia severa del territorio. La tranquilla vita universitaria di Lisa verrà infatti sconvolta quando si intreccerà con le dinamiche complesse della famiglia Zeni, dando il via a una serie di eventi che permetteranno a tutti i protagonisti di confrontarsi con i loro demoni e di riappacificarsi con la loro stessa vita.

DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE

Ricerchiamo Il Nuovo. Riscopriamo Il Classico.