Luca Saporetti

Fitness per manager

Descrizione

«Non mi è chiaro quanto sia stato lo sport ad aiutare la mia carriera o la mia carriera a insegnarmi lo sport più estremo nei posti più remoti e, soprattutto, a condurre una vita sana e ricca». Questo è il primo libro che sviscera le molteplici sinergie tra management e fitness. Un distillato di ciò che ho osservato intervistando e allenandomi con i migliori manager e atleti in giro per il mondo, leggendo e studiando lo scibile negli ultimi 20 anni ed elaborando metanalisi dopo averle applicate prima su di me e poi su tanti amici o colleghi che mi chiedono consiglio. Durante la lettura ti guido e sfido perché tu possa crescere come sportivo sano e solare: questo per osmosi ti porterà ad avanzare nella tua carriera. Nella prima parte vedrai la strategia e la teoria, nella seconda sarà esposto un percorso operativo per applicarla in modo semplice ed efficace, supportato da tante testimonianze di manager sportivi che hanno già raggiunto il successo.

Luca Saporetti è nato a Milano, 52 anni fa, è Global Vice President in una importante multinazionale americana. Ha ricoperto posizioni internazionali in Campari, DuPont ed Ernst&Young. Ha pubblicato numerosi libri e articoli, collabora da oltre 10 anni con l’università ed è un public speaker molto richiesto. Da 35 anni pratica Windsurf surfando le onde più belle del mondo. Per passione 15 anni fa è diventato personal trainer ed è istruttore Qi Gong. Nel tempo libero si dedica a ogni sport legato a onde e vento: Kitesurf, Surf, Wake in estate mentre in inverno alternandosi tra vela (skipper) e snowboard.
brossura
126 pagine

13,00 €

IVA INCLUSA

Vuoi sapere di più su questa pubblicazione?

Iscriviti alla Newsletter
per non perdere tutte le novità in arrivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Grazie! La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scopri la newsletter